Chi siamo

Sito Web
Sede principale
Milano, Lombardia, Italy
Dimensioni
Da 1.000 a 1.499 dipendenti
Settore
Servizi di consulenza di direzione
Fondata nel
2003

Business Integration Partners è una società di consulenza direzionale specializzata nella Business Integration & Innovation. Oggi costituisce la più grande realtà consulenziale italiana, riconosciuta come alternativa univoca alla consulenza tradizionale.

Operiamo a livello internazionale nei settori Energy & Multiutilities, Telco Media & Entertainment, Manufacturing, Financial Services, Public Sector e Life Sciences.

Affianchiamo i nostri clienti nei processi di cambiamento e di evoluzione. Siamo in grado di progettare e realizzare programmi di trasformazione concreti, integrando visione strategica, modello di business, tecnologie abilitanti e cultura aziendale. Le nostre competenze ci consentono di distinguerci in ambiti diversi quali Strategy & Operations, Post Merger Integration, ERP, IT Governance, CFO services e Performance Management, Human Capital.

Le nostre sedi in Italia si trovano a Milano e Roma. All'estero siamo presenti in America Latina, Penisola Iberica, Nord Africa ed Regno Unito.

Bip offre ai suoi collaboratori un ambiente di lavoro sfidante e meritocratico in una practice di consu¬lenza italiana con crescente rilevanza internazio¬nale. Siamo interessati a conoscere neolaureati in discipline tecnico-scientifiche ed economi¬che in cerca di un'esperienza lavorativa intensa e gratificante. La modalità di ingresso tipica è quella dello stage, durante il quale il candidato sin dal primo giorno è coinvolto in una concreta esperienza progettuale ed un processo di formazione e tutorship personalizzato.

Business Integration Partners offerte di lavoro

Milano, LOM, IT

In particolare stiamo cercando, per la nostra sede di Milano un Project Manager IT che abbia maturato un’esperienza tra i 2 e i 5 anni preferibilmente in primarie società di Consulenza in area IT Strategy&Governance, da inserire in progetti di organizzazione e revisione di processi IT in ambito Telecomunicazioni. Sono richieste competenze specifiche come: · IT Governance · Modelli organizzativi IT

01/17/2017
Milano, LOM, IT

Stiamo cercando con urgenza, per attività progettuali in area Triveneto e Milano un Consulente in ambito Assicurativo che abbia maturato un’esperienza tra i 4 e i 6 anni preferibilmente in primarie società di consulenza direzionale. La risorsa dovrà aver maturato esperienze in ambito: - Analisi organizzativa e revisione processi operativi - Processi insurance Saranno preferiti candidati con laurea

01/17/2017
MILANO, , IT

Stiamo cercando per la nostra sede di Milano Consultant Controllo di Gestione Area Utilities I candidati ideali sono laureati in Ingegneria / Economia che abbiano maturato da 2 a 5 anni di esperienza in primarie società di consulenza direzionale preferibilmente presso clienti del mondo Energy & Utilities. I candidati dovranno dimostrare competenze nelle seguenti aree: - Modelli e sistemi di Report

01/17/2017
Milano, LOM, IT

Stiamo cercando, per la nostra sede di Milano, candidati di diversa senority (media o alta), laureati in Ingegneria, Informatica, o altri indirizzi gestionali o con 2 o più anni di esperienza in aziende di consulenza nell’ambito dei Sistemi Informativi da inserire nel nostro organico su attività di consulenza direzionale, con particolare focus sull’Enterprise Architecture. Il candidato ideale ha:

01/17/2017